Tre Marie Ricorrenze | Comunicazione
14941
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14941,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

NUOVA COMUNICAZIONE 2018

“UN LUSSO CHE TUTTI POSSIAMO PERMETTERCI”

Tre Marie è da sempre simbolo della tradizione dolciaria milanese e mantiene un forte legame con la contemporaneità. La nostra nuova storia di Natale continua a raccontare “IL BUONO DI MILANO” – celebrando la nostra qualità pasticcera e la Milano autentica – e l’idea di ‘LUSSO ACCESSIBILE’, con ironia e colpi di scena.

 

Mentre il Natale si avvicina, due famiglie milanesi dirimpettaie in un bellissimo quartiere meneghino, si lanciano per tradizione in una competizione a colpi di show-off.

 

Vittorie altalenanti e trovate originali che strappano il sorriso, per culminare con il momento del tradizionale ed elegante cenone.

 

Ma a Natale c’è un lusso che tutti possiamo permetterci: è il nostro Panettone Tradizionale Milanese, un sapore ricco e autentico che naturalmente entrambe le famiglie scelgono per gustarsi appieno il Natale.

 

La sfida sembra quindi concludersi con un pareggio, ma un graffio finale, ormai firma di Tre Marie, riapre la partita: il lusso che ogni famiglia potrà concedersi quest’anno non sarà uno, ma due, con il Pandoro Il Magnifico o altre innovative ricette.

 

In fondo, vincere o perdere ha poca importanza quando puoi gustare l’eccellenza di Tre Marie, custode dei valori della tradizione dolciaria milanese, l’unico marchio che, per la sua lunga storia, può firmarsi: “IL BUONO DI MILANO”.

In onda anche dei finali alternativi, con protagonisti -assieme al Panettone Milanese- Re Noir, Biancorubino e il nuovo Panettone Perla del Sud.

 

Clicca sulle immagini per i finali alternativi.