Tre Marie Ricorrenze | Comunicazione
14941
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14941,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

LA COMUNICAZIONE

“UN LUSSO CHE TI PUOI SEMPRE PERMETTERE”

A NATALE TORNANO IN COMUNICAZIONE I VALORI AUTENTICI DELLA TRADIZIONE DOLCIARIA MILANESE.

Tre Marie si fa portavoce dei valori più autentici della tradizione dolciaria milanese e italiana.

 

Tre Marie è il Buono di Milano, un Buono che è sinonimo di autenticità e di fedeltà alle origini. Valori su cui la marca ha costruito la propria unicità, tramandando nel tempo il sapore della tradizione e la sua ricetta originale.

 

“Un Buono” che è sinonimo di eccellenza qualitativa e di una Milano autentica, che viene celebrata anche attraverso le confezioni ispirate alla sobria bellezza della sua architettura, con decori che ricordano i monumenti simbolo della città.

 

Nel film di quest’anno al Panettone milanese basso Tre Marie,  “gioiello” di arte pasticciera che si rende accessibile a un pubblico trasversale capace di apprezzare il valore di ciò che è Buono e fatto con cura, si affianca un ‘codino’ che parla di una bontà e sofficità mai viste nel mondo dei pandori. Nasce, infatti, una “nuova stella” in una galassia fatta di ingredienti buoni. E’ Il Magnifico che grazie all’utilizzo nell’impasto del pregiato burro francese AOP “Charentes – Poitou”, conquisterà i più esigenti amanti del Pandoro per il gusto ricco e intenso, la sua straordinaria morbidezza e il profumo avvolgente.

In onda anche i codini di Re Noir e Capolavoro Bianco, nuovi dolci che in modo diverso hanno inaugurato un nuovo modo di vivere e assaporare le Feste.

Dedicato ai cultori del cioccolato di qualità. Re Noir, un sorprendente viaggio tra pregiate fave di cacao e raffinato cioccolato extra fondente.

La magia dell’incontro tra Panettone e Pandoro. Capolavoro Bianco, una golosità soffice dalla morbidezza avvolgente.