Tre Marie Ricorrenze | La Colomba Re Noir
15780
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15780,page-child,parent-pageid-15753,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

LA COLOMBA
RE NOIR

Nell’impasto morbidissimo una pioggia di croccanti fave di cacao in pezzi avvolte di cioccolato extra fondente è amalgamata con pezzi di cioccolato extra fondente.

Sulla superficie una copertura ricca, intensa e croccante di cioccolato extra fondente.

Come decorazione una cascata di fave di cacao grezze in scaglie e una granella di cioccolato extra fondente.

Lucido e opaco, un mix perfetto che appaga la vista con l’eleganza del suo contrasto.

Nasce così Re Noir, una nuova esperienza di gusto frutto della comune passione di Tre Marie e Majani per la qualità, lo spirito creativo e la sperimentazione.

ECCELLENZA E CULTURA DEL CIOCCOLATO

Nel 1796 nasce a Bologna il “Laboratorio delle Cose Dolci” di Teresa Majani, da cui si svilupperà un’azienda di famiglia di grandi Maestri Cioccolatieri.
Da 220 anni il cioccolato in casa Majani viene prodotto partendo dai semi di cacao crudo, provenienti dalle migliori piantagioni, accuratamente selezionati e tostati seguendo il classico ciclo di lavorazione tradizionale.
Un procedimento lento e delicato, l’unico in grado di esaltare al meglio la qualità della materia prima. Solo così si possono realizzare prodotti unici e pregiati nei quali la fragranza degli ingredienti e la struttura del prodotto finito ottengono la loro massima esaltazione.

 

TRE MARIE E MAJANI
Passione per la qualità e spirito creativo, amore per l’arte e per la sperimentazione si sono uniti per dar vita alla Colomba Re Noir.