C’è molto di buono a Milano.
Il Buono del suo fascino discreto. Un dono per chi sa concedersi il lusso della lentezza e della contemplazione di fronte alla sobria eleganza delle sue chiese, dei suoi palazzi che celano tesori inattesi come splendidi cortili e rigogliosi giardini segreti.
Il Buono della tradizione. Quella fatta di rituali semplici e autentici, come quello di incidere una croce sul pane in segno di benedizione prima di essere infornato.
Il Buono del suo spirito generoso. Che per Tre Marie significa non risparmiarsi nelle dosi di burro, uova e uvetta sultanina.
E il lusso di un sapore ricco, frutto dell’esperienza delle migliori pasticcerie milanesi da cui nascono i nostri panettoni. Perché tutti i nostri prodotti mantengono vivo quell’amore che abbiamo per la tradizione milanese e la cultura delle origini.
Da sempre Tre Marie è custode di tutto questo. E si spinge oltre prendendo spunto da altri valori – cultura, tradizione e innovazione –
che rendono questa città unica al mondo. Cultura del saper fare bene quando puntiamo all’eccellenza degli ingredienti, tradizione del processo lento e curato e innovazione di uno stile di pasticceria che crea prodotti e sapori nuovi, capaci di conquistare tutti.